Tutti i mobili della nostra collezione, pensata per la zona living, nascono dalla realizzazione di un’idea originale che deriva, da un’accurato processo di ascolto, di creatività e progettazione. Dietro a ogni pezzo c’è il desiderio di conferire linee essenziali, ma decise e dal design contemporaneo. La collezione Primeva è la nostra prima collezione, costituita da tavoli, librerie, mobili contenitori e una madia. Scorrendo la pagina, potrai vedere ogni elemento nel dettaglio, scoprendo i suoi segreti e le sue caratteristiche.
La nostra prima
collezione:
Primeva
Tavoli Primeva
Tavolo Materia
La geometria e la leggerezza della base in ferro smerigliata si unisono al legno più classico della tradizione artigianale. Le fiamme del legno tracciano la storia della materia prima con un respiro nuovo d’innovazione. I tavoli sono disponibili in qualsiasi dimensione richiesta e con l’accostamento di materiali personalizzabili. Dunque è possibile sostituire il legno del piano oppure il ferro smerigliato della base. Altre richieste possono essere avanzate nel corso di un colloquio. Per qualsiasi esigenza o domanda, non esitare a contattarci.
Tavolo Mediterraneo
Tavolo in legno massello d’ulivo, spessore 4 cm, base massiccia in ferro nero grezzo. Forme e figure familiari all’immaginario tipico del nostro territorio incontrano il design delle linee, così un albero d’ulivo con i suoi rami nodosi e le fronde soffiate dal vento entra in casa nostra sotto forma di un tavolo pieno ma lineare. I tavoli sono disponibili in qualsiasi dimensione richiesta dal cliente e con accostamento di materiali personalizzabili. Altre richieste possono essere avanzate nel corso di un colloquio. Facciamo di tutto per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Tavolo Luce
Tavolo in legno massello di rovere spessore 4 cm, basse in ferro corten. Tecnica di realizzazione antica, design contemporaneo. Il gioco di prospettive e spessori mostra una sempre diversa versione del mobile in base all’angolazione e l’accostamento di materiali crea un intrigante effetto di luce. I tavoli sono disponibili in qualsiasi dimensione richiesta dal cliente e con accostamento di materiali personalizzabili. Altre richieste possono essere avanzate nel corso di un colloquio. Facciamo di tutto per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Tavolini Primeva
Tavolino Puro
La lavorazione pulita e le materie prime di massima qualità hanno ispirato la realizzazione di questo pezzo, unico nella sua semplicità. Il concetto dell’essenzialità che permea l’intera filosofia del design di Elementi, si concretizza perfettamente in questo mobile. Il tavolino è venduto, fino ad esaurimento scorte, in un’unica misura. Non sono pertanto previste personalizzazioni. Facciamo di tutto per soddisfare tutte le vostre esigenze, quindi per qualsiasi domanda o per ottenere un preventivo su misura, non esitate a contattarci.
Mobili Primeva
Mobile Verticale
Mobile contenitore in legno massello di rovere e listellare di betulla con inserti funzionali in ferro grezzo. Completano il mobile due fasce verticali in vetro fumo nero. La complessità della realizzazione di questo elemento d’arredo è riconoscibile dalla moltitudine di vani e scomparti multifunzione. In un unico mobile, trovano spazio tutti gli oggetti d’uso quotidiano necessari in cucina e non solo. La funzionalità incontra il design traducendosi in un pezzo unico, contemporaneo e versatile. Facciamo di tutto per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Mobiletto Ritmo
Mobiletto multifunzione in legno massello di ciliegio e lamellare di betulla. Gli inserti in ottone sono piccoli pomelli a tronco di cono. Completa il pezzo un top di vetro che mostra la ricercata intersezione tra i vani e i cassetti. Questo elemento d’arredo viene realizzato con rigorosa precisione, degna di un rompicapo, che permette di sfruttare al meglio gli spazi per varie necessità e conservare dimensioni contenute. Può essere destinato a qualsiasi ambiente della casa in quanto caratterizzato da dimensioni contenute ed estrema versatilità d’utilizzo.
Madia Forma
Mobile basso in legno massello di ciliegio. Gli inserti in ottone sono le maniglie realizzate a mano e il rivestimento del primo cassetto. Il vetro compone la parte anteriore del secondo cassetto. Questo mobile viene realizzato con un’attenzione particolare ai dettagli, semplici ma di pregio, che rendono la linearità dell’elemento l’ingrediente fondamentale della sua bellezza ed armonia. Dato il suo fascino ed equilibrio, può essere destinato a qualsiasi ambiente della casa in quanto caratterizzato da dimensioni contenute e versatilità d’utilizzo.
Librerie Primeva
Libreria Connessione
Libreria in legno massello lamellare in ciliegio incorniciata da una struttura tubolare in ferro grezzo. Il terzo elemento è rappresentato da un cubo in vetro incastonato come i suoi complementari in legno. Questa libreria è realizzata utilizzando un’articolata tecnica di incastri che attraverso un gioco di volumi, altezze e ombre valorizza la specificità dei materiali. E’ un pezzo d’arredamento funzionale, elegante e dal design d’effetto. Considerata la sua capacità di conferire profondità, è adatto anche in ambienti non eccessivamente spaziosi