Effettuare un reso non è mai stato così semplice grazie alla logistica di Clerope che ti mette a disposizione, su tutto il territorio nazionale, una vasta rete di punti di ritiro presso cui puoi andare a riportare il pacco che devi rendere. Devi solamente scegliere il punto più vicino a casa, al lavoro oppure alla palestra e portare il pacchetto quando ti è più comodo!
Abbiamo disposto due modalità di reso, una dedicata agli utenti registrati sul sito e una accessibile agli utenti non registrati. In entrambi i casi, la qualità del servizio è equivalente. Tuttavia, solamente gli utenti registrati hanno la possibilità di rendere solo una parte degli articoli relativi a un ordine, cioè fare un reso parziale.
Leggi di seguito la modalità che ti interessa!
Utente registrato
Per effettuare il reso vai nel tuo profilo personale e clicca sulla voce – gestione resi – e inserisci l’ordine che devi rendere. Ti verrà mostrato il contenuto dell’ordine e, se è costituito da più articoli, potrai scegliere se renderli tutti oppure solo in parte. Segui e completa la procedura guidata, stampa l’etichetta di spedizione, applicala sullo stesso pacchetto ricevuto e portalo al punto di consegna che hai selezionato nel corso della procedura.
Se vuoi effettuare il reso senza login, puoi comunque utilizzare il modulo dedicato agli utenti non registrati, ma in questo caso, se il tuo ordine è costituito da più articoli, non potrai decidere di renderne solo una parte.
NOTA: nella procedura inserisci le dimensioni del pacchetto ricevuto: 10x16x2
Prima di procedere con il reso, leggi i termini e le condizioni cliccando qui.
Utente non registrato
Per effettuare il reso senza login, clicca sul bottone e avvia la procedura guidata. Dovrai inserire i tuoi dati anagrafici, il numero di ordine e selezionare il punto di ritiro a te più comodo. Alla fine della procedura, stampa l’etichetta, applicala sullo stesso pacchetto ricevuto e consegnalo al punto selezionato nel corso della procedura di reso. Ti suggeriamo comunque di registrarti per utilizzare il servizio di monitoraggio.
NOTA: se vuoi rendere solamente alcuni articoli di un ordine, registrati e gestisci gli articoli nella procedura di reso, altrimenti dovrai rendere tutti gli articoli appartamenti al medesimo ordine.
NOTA: nella procedura inserisci le dimensioni del pacchetto ricevuto: 10x16x2
Prima di procedere con il reso, leggi i termini e le condizioni cliccando qui.